LONDRA – Si chiama Florence Knight e rischia di scalzare, in termini di bellezza e simpatia, la chef Nigella Lawsons. Florence, 26 anni, vanta già un curriculum di tutto rispetto. È stata infatti chef di “Polpetto”, ristorante molto cool nel quartiere londinese di Soho. Le due hanno molto in comune. Intanto la somiglianza fisica: stesse curve morbide, stessi capelli neri, identica sfumatura di rossetto rosso.
Angela Frenda per il Corriere della Sera racconta:
Entrambe hanno anche l’abilità di aver saputo capitalizzare un fallimento. Perché Florence ha dovuto digerire l’essersi vista chiudere, da un giorno all’altro, il suo locale. Senza molto preavviso, a quel che è dato di capire, i proprietari hanno annunciato che avrebbero cercato un nuovo posto… Certo, ora Polpetto sembra che riapra tra pochi giorni. Ma intanto la chef è rimasta senza lavoro per un po’.
E lei? Pochi pianti o lagne. Si è rimboccata le maniche e con impeccabile nonchalance ha dichiarato: «Adesso potrò comprarmi il secondo cane (dopo Edna è arrivato infatti Guineveree) e avere più tempo per vedere gli amici». Tra interviste e comparsate tv, ha trovato anche il tempo di scrivere un libro (tra i più venduti degli ultimi mesi in Gran Bretagna): «One». E di farsi conoscere mediaticamente.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…