ROMA – Diego Abatantuono si dà alla cucina. Inaugurerà infatti un nuovo locale “The meatball Family”, venerdì sera a Milano. Abatantuono, socio e ideatore del ristorante di via Vigevano 20, ha deciso di investire nel nuovo business soldi e faccia: nel logo del ristorante apparirà infatti una sua icona che ricorda i tempi del film dell’82 “Ecceziunale …veramente”.
Nel menù ci saranno solo polpette: in umido, fritte, al forno, crude o saltate in padella, da condire con sugo di pomodoro e basilico, crema di parmigiano, salsa verde, salsa di funghi bianca, spicy yogurt o con la salsa segreta della casa.
In libreria, invece, insieme a Giorgio Terruzzi, Abatantuono ha appena pubblicato per Mondadori “Ladri di cotolette” che parafrasando ironicamente il titolo della pellicola di De Sica e usando il cibo come filo conduttore, racconta il dietro le quinte di tutti i grandi film di cui è stato protagonista. Ecco così le mitiche cene con Ugo Tognazzi, ma anche le esperienze gastronomiche con Paolo Villaggio e il pane e cicoria mangiato con Gerard Depardieu.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…