CARTAGENA (COLOMBIA) – Il momento ideale per tradire? Le casalinghe scelgono il mattino, i lavoratori dipendenti, gli impiegati e gli studenti il pranzo, i dirigenti la sera, dopo le 20.00. Questo il risultato di un’ inchiesta portata avanti da AshleyMadison.com, sito di incontri extraconiugali, che ha chiesto a 2100 persone di esprimere la loro opinione sull’argomento.
A differenza di quello che si potrebbe pensare, per la maggior parte degli intervistati non è la notte il momento più adatto per essere infedeli. Il 63% di loro ritiene infatti il tradimento più fattibile durante l’orario lavorativo, dalle 8 del mattino alle 5 del pomeriggio. Il 22% ha dichiarato che l’orario tra le 10:00 e le 12:00 è quello perfetto per un incontro segreto (53% di queste sono casalinghe).
Solo l’8% degli intervistati ha dichiarato di avere relazioni extraconiugali in un intervallo di tempo che si estende dalla mezzanotte alle prime ore del mattino. Dirigenti e imprenditori ritengono invece la notte un buon momento per un incontro con il proprio amante. Il 16% di questi lo considera fattibile, possibilmente dopo una cena di lavoro o un incontro con amici.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…