Zayn Malik frustrato: "Quando stavo con One Direction..."

Zayn Malik nuovo look sui social, intanto Gigi Hadid…

14 Dicembre 2015 - di aavico

ROMA – Nuovo look per Zayn Malik. Barba lunga e scura, piercing al naso, collana al collo e soprattutto capello biondo. New look social per Zayn Malik, che è così comparso sul proprio profilo Twitter. A torso nudo e di profilo, l’ex One Direction ha ovviamente fatto impazzire le proprie fan, con 99.335 retweet e 152.464 mi piace nel giro di 36 ore.

Il cantante britannico è sempre più al centro dei gossip per i rumor della presunta storia d’amore con Gigi Hadid. Una fonte ha infatti rivelato al magazine Closer come i due dovrebbero passare insieme addirittura il giorno di Natale, a casa di lei. “Si vedono da qualche settimana e stanno alla grande insieme. Zayn vuole ottenere la fiducia di Gigi. Le ha parlato della sua rottura con Perrie Edwards ed è pronto ad iniziare una relazione con lei. Gigi è rimasta sorpresa dalla sincerità di Zayn ed entrambi vogliono continuare a vedersi”.

La bellezza di Victoria’s Secret avrebbe quindi fatto perdere la testa al bel 22enne Malik, tornato per l’occasione al biondo estivo dopo la breve parentesi “grigia” di metà novembre.