Categorie
celebrity

Zayn Malik e Gigi Hadid vanno a vivere insieme: ma quale crisi…

LOS ANGELES – Zayn Malik e Gigi Hadid vanno a vivere insieme. E pensare che solo fino a qualche settimana il cantante e la modella erano stati al centro di un gossip secondo qui i due avrebbero vissuto una crisi con conseguente separazione. E invece no, ora i due piccioncini sono più vicini che mai: lui ha fatto una bellissima dichiarazione nella sua ultima intervista, e ora la coppia sembra pronta per andare a vivere insieme.

Gigi Hadid passa già molto tempo a casa di Zayn Malik a Los Angeles, e lui adesso starebbe facendo di tutto per renderla più confortevole per entrambi: “E’ occupato a riarredare casa e comprare nuovi quadri per cambiarla un po’ e farla diventare il loro nido per due” ha detto una fonte al Mirror. Una convivenza di lusso. “Si godono ogni momento insieme, e per essere sicuri di non stare lontani per più di 10 giorni, hanno deciso che è meglio se Gigi si trasferisce ufficialmente” ha poi continuato.

Zayn Malik racconta poi cosa rende così speciale il suo rapporto con la modella Gigi Hadid. “Lei è così intelligente e io spesso non mi sento all’altezza. Mi sento così insicuro”. Ma anche Gigi Hadid è in crisi? a dispetto dei maggiori tabloid che vociferano di una rottura tra i due, in realtà le cose vanno a gonfie vele. Altro che crisi: nonostante i rumors che li volevano già separati, sembra che le cose tra l’ex cantante degli One Direction e la modella vadano alla grande. Non solo i due vengono paparazzati sempre insieme ma sembra proprio che non riescano a staccarsi l’uno dall’altra. In ogni scatto appaiono mano nella mano, avvinghiati o abbracciati e gli occhi di Zayn sprizzano cuoricini da ogni parte.

Solo qualche giorno fa la coppia era stata paparazzata per le strade di New York: look coordinato e mano nella mano, i due hanno mandato in visibilio i fan. Il 14 luglio scorso Gigi e Zayn sono stati pizzicati avvinghiati mentre lasciavano la casa di lui a New York: jeans e bomber per entrambi, la coppia era incredibilmente glamour. Ancora, nelle scorse ore sono stati pizzicati in giro per New York mano nella mano. Insomma, altro che rottura: Gigi e Zayn sembrano più uniti che mai, a dispetto dei rumors di qualche giorno fa secondo cui la coppia si era detta addio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.