Gabriel Garko "strega" Sarah Ferguson, ex moglie duca York FOTO

Vladimir Luxuria: “Gabriel Garko? Io mi truccherei meno…”

10 Febbraio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Vladimir Luxuria dà la sua valutazione sulla prima serata del festival di Sanremo, azzardando una previsione sul suo stile:

“Se conducessi il Festival sarei meno truccata di Gabriel Garko. La Rai risparmierebbe in trucchi. Questi uomini che più che rubare il cuore a una donna le rubano il fondotinta non mi fanno impazzire. Non ha aggiunto molto al Festival, leggeva palesemente il gobbo. Per fortuna c’era Virginia Raffaele”.

Poi si concentra sugli ospiti della serata:

“Elton John a Sanremo, tanto rumore per nulla. Temevo di vedere il direttore di Radio Maria minacciare il suicidio, tipo Cavallo Pazzo, mentre cantava Elton John, che invece ha preferito, giustamente, lasciare i figli a casa con l’altro genitore. Elton John ha dato una risposta molto bella a una domanda di Conti. Ha parlato del successo e della felicità che vive da quando è padre”.

“Conti su questo avrebbe potuto fargli qualche domanda in più, ma è sbiancato, ha avuto un po’ di paura. In Italia succede sempre così: si invita l’artista perché fa ascolto, ma poi non si fanno domande scomode. Comunque è stato bello che tutto quello che si pensava avrebbe fatto Elton John lo hanno fatto gli italiani, che hanno mostrato con orgoglio i colori arcobaleno”.