Vittoria di Svezia ha scelto di indossare un abito in tulle verde firmato H&M per inviare un messaggio ai lettori della rivista svedese QX, che le hanno conferito un premio per il 2021.
La Principessa ereditaria è una delle vincitrici del ‘Gay Gala’ di quest’anno, in parte a causa del discorso che ha tenuto all’inaugurazione dello Stockholm Pride lo scorso anno.
“Il gala di quest’anno è stato cancellato, ma la Principessa ereditaria ha scritto una lettera di ringraziamento ai lettori in cui dice, tra le altre cose:
“Sono stata davvero orgogliosa e felice per l’ottimo premio dei lettori di QX. Significa molto per me. Grazie! […] L’anno scorso è stato una sfida in vari modi”.
“In molte parti del mondo, i diritti umani sono mancati o ostacolati dalla pandemia”.
“Pertanto, ora è particolarmente importante che continuiamo a lavorare ogni giorno per un mondo in cui alle persone LGBTQI venga data l’opportunità di vivere in libertà e senza oppressione”.
“Un mondo in cui puoi essere proprio chi sei e orgoglioso di esserlo”.
L’abito fa parte della Conscious Collection del marchio svedese e presenta un corpetto aderente, balze in tulle attorno alle maniche e una gonna ampia.
A differenza di molti dei precedenti look H&M di Victoria, purtroppo è già esaurito, ma puoi scegliere di essere avvisato se dovesse tornare disponibile.
Il 19 giugno 2010 la principessa della Corona Svedese ha sposato Daniel Westling nella Cattedrale di Stoccolma.
È stato stabilito che con il matrimonio Daniel Westling abbia assunto il titolo di “sua altezza reale il principe Daniel, duca di Västergötland”.
Insieme la coppia ha due figli: Estelle e Oscar.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…