bella-hadid-victorias-secret

Victoria’s Secret Fashion Show, backstage Bella Hadid: nostalgia di Gigi? VIDEO-FOTO

21 Novembre 2017 - di lbriotti

SHANGHAI – Il Victoria’s Secret Fashion Show è uno degli eventi tra i più attesi dell’anno per chi si interessa di moda. In queste ore, arrivano lefoto del backstage della sfilata che si è tenuta al  mega salone del Mercedes-Benz Arena di Shanghai e gli animi si scaldano (la sfilata sarà visibile in maniera integrale solo il prossimo 29 novembre): le top model più ambite si sono trasformate in angeli ed hanno calcato la passerella in  bikini stringatissimi e lingerie mozzafiato.

In attesa di vedere l’evento vero e proprio, ecco le immagini del dietro le quinte, con truccatori e parrucchieri ‘coccolano’ le bellissime modelle in intimo e vestaglia rosa, rigorosamente firmata Victoria’s Secret. Ci sono Adriana Lima, Bella Hadid, Alessandra Ambrosio forse alla sua ultima sfilata per il marchio, Kendall Jenner, Karlie Kloss e Sara Sampaio per citare alcuni nomi. Le top ammiccano davanti all’obbiettivo: è la prima volta che la sfilata più attesa dell’anno si tiene in Oriente. Nei giorni scorsi aveva fatto parlare l’assenza della super modella Gigi Hadid, alla quale sarebbe stato negato il visto a causa della protesta sollevata in Cina per un video giudicato razzista: mostrava la modella che, scherzando, si allungava gli occhi con le dita per renderli a mandorla. Il filmato è stato giudicato razzista verso gli asiatici e alla sorella di Bella è stato vietato il visto.

Il Daily Mail pubblica un video che mostra la preparazione di Bella Hadid dietro le quinte e una ricchissima gallery concentrata sempre su Bella e non solo. Alla top model, a quanto pare, la sorella non manca proprio!