Victoria's Secret, angeli in pizzo bianco sulla spiaggia FOTO-VIDEO

Victoria’s Secret, angeli in pizzo bianco sulla spiaggia FOTO-VIDEO

16 Marzo 2017 - di lbriotti

MIAMI – La maggior parte delle donne indossano costumi da bagno quando vanno al mare. Ci sono però alcune che in spiaggia preferiscono restare il lingerie. E’ il caso degli angeli di Victoria’s Secret che martedì 14 marzo sono apparse sulla spiaggia di Miami per un shooting fotografico in pizzo bianco che si intona perfettamente con l’Oceano Atlantico che hanno davanti.

Al servizio fotografico c’erano Taylor Hill, Romee Strijd, Josephine Skriver, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Sara Sampaio, Stella Maxwell e Lais Ribeiro. Strijd, 21 anni, è una modella olandese. Vanta varie apparizioni prima di Victoria’s Secret: Vogue, Elle e Marie Claire.

Skriver ha invece 23 anni ed è una modello danese. Ha debuttato nel 2011 nella collezione Autunno / Inverno sia per Alberta Ferretti, sia per Prada. La Skriver vanta oltre 300 sfilate di moda ed ha posato per Vanity Fair, Elle, Vogue, Harper Bazaar e Marie Claire.

Victoria’s Secret, ogni anno organizza il Victoria’s Secret Fashion Show. Nel 2016 ha avuto luogo il 30 novembre a Parigi, Il marchio di intimo più sensuale e trendy del momento, come ogni stagione presenta la nuova collezione con un incredibile show che non è solo una sfilata ma un vero e proprio evento attesissimo da migliaia di donne e ragazze in tutto il mondo.

Anche l’anno scorso la “formula” non è cambiata: le modelle più belle e ambite del momento, fisici stratosferici, pizzi, merletti, sensualità,colori, piume e ali di Angelo hanno dato forma ad un vero e proprio show mondiale (clicca qui per il video YouTube del servizio fotografico, qui per le foto).