Victoria's Secret : Kelly Gale, selfie che fa impazzire i fan FOTO666

Victoria’s Secret : Kelly Gale, selfie che fa impazzire i fan FOTO

13 Dicembre 2016 - di lbriotti

ROMA – La modella di Victoria’s Secret Kelly Gale posa su Instagram una foto del suo mezzo busto. Il selfie diventa subito molto virale e raccoglie 523mila clic in poche ore.

Kelly Gale ha 21 anni, un passato per Playboy ed anche altri marchi importanti come Chanel e Ralph Lauren. La sua bellezza esotica è dovuta anche al fatto di essere mezza indiana e mezza australiana. Il selfie in questione è stato scattato davanti ad uno specchio. Kelly oltre ad essere bella è formosa ed anche muscolosa. Nella foto indossa un corpetto argentato con i brillantini. Sulla mano lo smartphone con cui scatta la foto in questione. Lo sguardo è distaccato: Kelly non fissa lo specchio e e per questo ha una posa molto intrigante. 

A proposito della recente sfilata di Parigi per Victoria’s Secret, Kelly racconta: “Quando cammino sulla passerella ci sono un milione di emozioni e pensieri che attraversano la mente. Ho iniziato a sognare questo show quando avevo 13 anni. Ho visto Adriana Lima sulla pista. Ora tutto questo diventa realtà: è un sogno che si realizza”.

Della sfilata, come racconta il Daily Mail ha parlato anche il fidanzato Johannes Jarl che si è detto orgoglioso della sua ragazza con cui sta insieme ormai da diverso tempo: “Kelly [quando sfila] ha in mano lo spettacolo” ha detto il giovane che su Instagram appare continuamente insieme alla sua compagna.

Kelly Gale è decisamente da tenere d’occhio. Professionalmente parlando avrà certamente un futuro molto avvincente.