Valeria Golino: il nuovo amore è un amico di Scamarcio?

1 Luglio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Valeria Golino ha un nuovo amore? E si tratta di un amico, e collega, di Riccardo Scamarcio? E’ quello che dicono Novella 2000 e Diva&Donna, corredando il gossip con le foto della nuova coppia a passeggio…Ecco cosa scrive Roberto Alessi su Novella 2000:

Signora mia che dire: so soddisfazioni! La settimana scorsa abbiamo fatto la copertina di Novella2000, dove rivelavamo, con alcune foto, che Valeria Golino usciva con il collega e produttore Gianluca De Marchi. Foto che il suo ex compagno Riccardo Scamarcio no avrebbe voluto vedere… E ci credo che non le avrebbe volute vedere, perché quando lei si è accorta che c’erano i paparazzi che ritraevano De Marchi insieme a lei ha cambiato espressione in viso… Lui mi sembrava invece contento al punto che si è messo a fotografare i paparazzi sua volta… Ma, ora un atro giornale, parola di Diva e Donna, pubblica la conferma della loro storia ( e la cosa ci fa molto, ma molto piacere) con altre foto della nuova coppia insieme al mare dove si abbracciano e si tengono in compagnia… Sicuramente possono solo essere due amici, ma direi che vedendo le foto sembrano qualcosa di più…

L’unico particolare è che Valeria nostra con De Marchi non si è tolta ancora il vizio del fumo, ma ci auguriamo tutti che presto lo farà… Valeria tu sei una roccia e noi siamo tutti con te! Un besos!

(nella foto De Marchi, al centro, insieme a Scamarcio)