Uma Thurman 04

Uma Thurman, cosa ha fatto in faccia? Semplice, ha cambiato make up

10 Febbraio 2015 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – Sui siti di gossip è l’argomento del giorno: cosa ha fatto Uma Thurman in faccia? C’è chi azzarda ritocchi estetici, chi parla di un eccesso di botox, ma in realtà nessuno sa dire cosa ci sia di diverso nel viso dell’attrice.

Alla presentazione di una serie tv la Thurman è apparsa diversa, visibilmente diversa. Proviamo a capire cosa è successo. Repubblica.it ci viene incontro mettendo a confronto una foto recente dell’attrice con la foto “incriminata”.

Come si può notare Uma ha lo stesso naso, la stessa bocca, gli stessi zigomi. Insomma, non ha cambiato nulla del viso. Eppure è diversa, è evidente.

Semplice: ha banalmente cambiato make up.La Uma riconoscibile è quella a sinistra nella foto, con matita nera e mascara, solo un filo di gloss. La nuova Uma invece ha un rossetto rosso brillante e occhi senza matita né mascara. Se poi aggiungiamo il fatto che Uma è bionda naturale, non ci sono ciglia scure a incorniciare lo sguardo, ecco perché sembra che abbia lo sguardo vagamente perso. E’ semplicemente struccata ma, aggiungiamo, non ha perso un grammo di fascino ed eleganza.

Uma Thurman, cosa ha fatto in faccia? Semplice, ha cambiato make up
Uma Thurman, cosa ha fatto in faccia? Semplice, ha cambiato make up