Teo Mammucari: chi è Federica Vesce, fidanzata del conduttore 02

Teo Mammucari: chi è Federica Vesce, fidanzata del conduttore

19 Ottobre 2015 - di aavico

ROMA – Teo Mammucari è da ormai presenza fissa nelle case degli italiani, il conduttore con Le Iene sembra aver trovato la trasmissione perfetta per le sue caratteristiche. Ma chi è la fidanzata di Teo Mammucari? Si chiama Federica Vesce, 28enne modella ed ex ballerina a Jump! Stasera mi tuffo, che secondo Novella 2000 è appunto la fidanzata del conduttore (più vecchio di lei di 23 anni). I due si sono conosciuti proprio al programma di Canale Cinque, nel 2013, e hanno già trascorso le vacanze insieme a Miami.

Se Teo e Federica stiano davvero insieme però non è dato sapersi pero ora. I due infatti non si sono mai scoperti e lo stesso Novella 2000 che ha lanciato lo scoop, poco dopo ha spiegato di aver pizzicato Teo con un’altra misteriosa ragazza. Tutto ciò accadeva durante le feste di Natale del 2014, ora a quasi un anno di distanza nessuna novità, con Teo che non conferma né smentisce…

Mammucari prima di conoscere Federica, ha avuto una storia con Samantha De Grenet e una con Aida Yespica. Ha anche una figlia (Julia, nata il 4 giugno 2008) da Thais Wiggers, ex velina bionda di Striscia la notizia.

Foto dal profilo Facebook di Federica Vesce.