Temptation Island, Georgette Polizzi insulti razzisti: "I negri...

Temptation Island, Georgette Polizzi insulti razzisti: “I negri…

1 Agosto 2016 - di aavico

ROMA – “I negri sono i migliori amici dell’uomo dopo i cani”, Georgette Polizzi ancora vittima di razzismo. Questo il commento razzista che ha fatto rabbrividire Georgette Polizzi e coloro che seguono i suoi profili social. La concorrente di Temptation Island 3 continua a essere vittima di insulti legati al colore della sua pelle.

Nelle ultime ore, la Polizzi ha pubblicato infatti uno dei tanti commenti offensivi ricevuti. Sulla sua pagina Facebook si legge: “Che occhi cattivi eppure dicono che i negri siano i migliori amici degli uomini dopo i cani”. Insomma, una cattiveria gratuita che restituisce il basso livello di chi l’ha prodotta. Georgette ha replicato:

“E sono questi i commenti che mi fanno venire la pelle d’oca! Credo si commenti da sola! Il mio non è vittimismo ma penso che fb lo possono vedere tutti e il pensiero che tanti ragazzini possano leggere certe cose mi fa venire i brividi! Persone così non meritano di potersi esprimere in pubblico!”.

Già nei giorni scorsi, Georgette si era detta davvero basita per i pesanti insulti razzisti piovuti sui suoi profili social. In quell’occasione ha sottolineato anche come il colore della pelle non abbia alcuna importanza:

Ricordate: “La cura migliore per il razzismo è trovarti di fronte a qualcuno che ti spara addosso. Non importa il colore della pelle di chi viene a salvare la tua vita, bianco o nero, sei disposto ad abbracciarlo comunque”.