Taylor Swift scheletrica: cosa è successo alla cantante? FOTO

Taylor Swift scheletrica: cosa è successo alla cantante? FOTO

30 Marzo 2016 - di aavico

LOS ANGELES – La famosissima cantante Taylor Swift è stata avvistata ad Hollywood mentre entrava in un ristorante, di quelli dove vanno i vip, che si chiama Madeo. Ma la bella Taylor è sembrata davvero troppo magra, quasi scheletrica. E la preoccupazione incalza. Cosa le starà accadendo? Starà bene? Si sono subito chiesti i fan, tant’è che sui social il dimagrimento improvviso della cantante è diventato argomento di discussione.

Probabilmente è per via dello stress, fatto è che Taylor Swift, nelle foto dei paparazzi, è apparsa più magra del solito, troppo magra, praticamente uno scheletro. Taylor, nel 2006, ha pubblicato il suo primo album in studio, “Taylor Swift”, che, con oltre cinque milioni di copie vendute, è rimasto nella classifica statunitense per 275 settimane. Nel 2008, poi, il New York Times ha descritto Taylor Swift come: “Una delle migliori autrici del pop, il personaggio più dotato di senso pratico della scena country e più in contatto con la propria vita interiore rispetto alla maggior parte degli adulti”. Per concludere il quadretto dei suoi successi, nell’ottobre 2015, il video del singolo “Blank Space” è stato il terzo più visualizzato su YouTube.

Taylor Swift e Calvin Harris si sposano? Secondo quanto riportato da Cosmopolitan, la cantante e il dj potrebbero presto fare il grande passo. Per festeggiare il primo anni di relazione, la coppia è volata al mare. A testimonianza della fuga romantica, sui loro social è comparsa una bella foto in cui si baciavano in spiaggia. Il primo anniversario è stato il 6 marzo scorso. Data che la coppia ha inciso su un prezioso ciondolo a cuore che si è regalata. “È stato facile”, ha scritto lui, per ricordare il primo anno d’amore. “Sono follemente felice”, aveva detto lei alle amiche, quando tutto stava iniziando. E oggi probabilmente lo è ancora di più. Nel corso di un’intervista con Io Donna, Taylor Swift ha parlato della sua carriera. Alla domanda

“A 15 anni ha composto il suo primo album e da allora ha scritto tutte le sue canzoni.

Sono il diario della mia vita. Quando ho cominciato non avevo granché vita sociale, a scuola mi sentivo a disagio, ero un po’ isolata. Se non ero invitata a una bella festa scrivevo quel che provavo su un pezzo di carta con una canzone. Il mio modo di lavorare non è cambiato molto. In tutti questi anni, scrivere mi ha aiutato ad affrontare momenti di abbandono, a esprimere gioia, a cantare l’amore, a curare il mal d’amore”.