Taylor Swift più popolare dell’amica Selena Gomez su Instagram

17 Marzo 2016 - di lbriotti

ROMA – Selena Gomez e Taylor Swift stanno combattendo una battaglia tra chi è più popolare su Instagram. Lunedi scorso, Selena ha superato Taylor ed è diventata la persona più seguita sul sito di condivisione foto. la Sqift ha infatti 69.4 milioni di follower, Taylor “solo” 69.2 millioni seguite poi da Kim Kardashian che ne ha 63,6 milioni.



Selena e Taylor, in realtà nella vita non sono affatto rivali. Basti citare il fatto che la Gomez, recentemente ha dichiarato di voler collaborare con la sua amica. Come racconta il Daily Mail, a proposito di Taylor Swift ha dichiarato: “‘L’opportunità c’è sempre stata. Penso che lei sia una delle cantautori di maggior talento che abbia mai incontrato. Non so, io desidero di voler fare qualcosa insieme, ma staremo a vedere”.

La loro amicizia è  confermata anche da una camminata che le due cantanti si sono fatte insieme a Los Angeles lo scorso giugno. Le due cantanti erano state paparazzate mentre facevano shopping nella città californiana. Per l’occasione, Taylor indossava shorts, t-shirt e mini tronchetti. Più sexy Selena che sfoggiava pantaloni bianchi aderenti e una camicia di jeans legata al centro. Tutti gli occhi erano per loro.