Categorie
celebrity

Miss Italia: Susanna Cicali verso le Olimpiadi di Londra

ROMA – Manca ancora una tappa, sia pure molto importante, per la qualificazione alle Olimpiadi di Londra di Susanna Cicali, la campionessa di canoa vincitrice nel settembre scorso del primo titolo di Miss Italia Sport: il lasciapassare dei campionati europei in programma a Potsdam, in Polonia, del 16-17 maggio.

La ragazza toscana e la sorella Stefania hanno intanto superato le eliminatorie italiane e sono in lizza insieme ad altri equipaggi per due discipline, la maratona di 20 Km con il “K2” e la gara dei 500 m., ma possono guardare con ottimismo al prossimo impegno, essendo sicuramente tra le migliori. Dopo gli europei, comunque, lo staff tecnico delle azzurre sceglierà le partecipanti ai Giochi di Londra.

«Devo allenarmi molto e ottenere sempre risultati eccellenti prima di arrivare a questa decisione – spiega Susanna – la strada è ancora lunga e i sacrifici da fare non mancano. Colgo questa occasione per sollecitare le ragazze che praticano sport a partecipare a Miss Italia: a settembre, a Montecatini Terme, consegnerò la mia fascia di miss a chi prenderà il mio posto. E’ un titolo prestigioso che merita di essere conquistato. E poi, il concorso, come l’ho vissuto io, è divertente perché permette di mettersi alla prova su attività diverse rispetto alle quotidiane della propria vita».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.