Stella McCartney furiosa con David Beckham per questa FOTO

Stella McCartney furiosa con David Beckham per questa FOTO

13 Luglio 2017 - di aavico

LONDRA – La stilista Stella McCartney è furiosa con l’ex calciatore di Manchester United, Milan e Real Madrid David Beckham. Secondo quanto riportato da Sun e Daily Mail, a scatenare l’ira della stilista è stata una foto di gruppo postata da Beckham durante il compleanno della figlia Harper in cui è presente anche la figlia di Stella McCartney. La stilista e figlia dell’ex Beatles non vole infatti che la figlia Riley appaia in foto sui social. Ovviamente per una questione di privacy ma anche per possibili ricatti o estorsioni.

Ma ad avercela con David Beckham e la moglie Victoria, non è solo Stella ma anche i tabloid inglesi, Questa volta non per la foto di gruppo ma per il luogo scelto per festeggiare la piccola Harper: niente meno che Buckingham Palace. E’ polemica infatti per il tea party a Buckingham Palace per festeggiare i sei anni di Harper. Secondo il Sun il tutto è stato organizzato da Sarah Ferguson, l’ex moglie del principe Andrea nonché “pecora nera” dei Windsor di recente “riabilitata”, all’insaputa della regina Elisabetta che si trovava in visita in Scozia.

La festa si è tenuta nella suite di Andrea e ha scatenato le critiche di molti sudditi che si sono sentiti offesi del privilegio concesso ai Beckham che fra l’altro sminuisce il luogo simbolo dell’istituzione monarchica. Secondo fonti vicine ai reali, citate dal Times, il principe è pronto a pagare per aver utilizzato la residenza e così mettere a tacere le polemiche. Insomma, mentre la regina è fuori…

Stella McCartney furiosa con David Beckham per questa FOTO
Stella McCartney furiosa con David Beckham per questa FOTO