Stella Maxwell super sensuale: abito nero con spacco FOTO5

Stella Maxwell super sensuale: abito nero con spacco FOTO

22 Febbraio 2017 - di lbriotti

LONDRA – Stella Maxwell si presenta al party della Burberry all’Anabel Club di Londra con un vestito che lascia ben poco spazio all’immaginazione. La modella 26enne mostra le sue lunghe gambe muscolose in un abito nero con un’audace “divisorio” posizionato in mezzo alle gambe. Il party si è tenuto durante la London Fashion Week: Stella ha abbinato al vestito una giacca di pelle e un paio di tacchi lace-up di Christian Louboutin.

La modella di Victoria’s Secret, in amno ha un telefonino ed appare pensierosa. Starà parlando con la sua Kristen Stewart? Le due hanno una relazione. A confermarlo un bacio che la modella e l’attrice di Twilight si sono scambiate nelle scorse ore, pubblicato prontamente su Instagram.

Stella Maxwell con cui la Stewart era stata già fotografata, è stata eletta nel 2015 la donna più bella del mondo dalla rivista “Maxim”. Prima di Kristen è stata fidanzata nel 2015 con la cantante Miley Cyrus.

 Nel corso della sua carriera, la Maxwell è stata testimonial di marchi come Alexander McQueen, Asos, Ermanno Scervino, H&M, Puma, River Island, Urban Outfitters, Vianel e Victoria ‘s Secret, ed ha sfilato per Fashion Rocks, Giles, Jeremy Scott, Marc Jacobs, Moschino e Victoria’s Secret. È apparsa su riviste di moda come Elle, Glamour, iD, Colloquio, Jalouse, Madame Figaro, Numéro, Viola, Vogue Spagna, Vogue Italia, Vogue Giappone e Vogue UK.

Nel 2014 ha sfilato al Victoria’s Secret Fashion Show diventando una Victoria’s Secret Angels l’anno successivo. Nel giugno 2016 viene eletta dalla rivista Maxim la donna più bella del mondo. Nel mese di ottobre viene annunciato che sarà la nuova ambasciatrice di Max Factor, affiancando la collega Candice Swanepoel. Alla fine dello stesso anno è tra le protagoniste della campagna natalizia di Zalando.