Categorie
celebrity

Stefano Bettarini sposa Ylenia Iacono: “E’ l’unica che ho amato”

MILANO – Stefano Bettarini si sposa. La fortunata è la fidanzata, ormai da 4 anni, Ylenia Iacono. Ovvero la ex moglie dell’imprenditore Gian Germano Giuliani (quello del famoso amaro) che all’epoca non prese affatto bene la repentina separazione della sua ex signora.

“Ci sposeremo sulla spiaggia, al caldo, lontano da telecamere, feste e lustrini. Soltanto noi due”, racconta Bettarini, innamoratissimo, a Chi. Bettarini non vuole far confronti con la sua precedente moglie, Simona Ventura, madre dei suoi due figli:

“Sarebbe riduttivo per la mia futura moglie” spiega. “Ci siamo conosciuti nel luglio del 2010. Cena casuale con amici. Non stavo passando un bel periodo. Idem lei. Credeva che il marito la tradisse. Io non pensavo a un noi. Fino a quando a settembre di quattro anni fa, lei mi ha confidato la sua intenzione di separarsi. Dato che io di separazioni me ne intendo, ci siamo avvicinati”, racconta Bettarini.

 “Quando le ho chiesto la mano, è stato un momento di magnifica intimità ed emozione… So di essere innamorato. Pensando al passato, a questo punto, non lo sono mai stato prima. Conosci l’amore soltanto quando incontri quello vero, diverso dagli altri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.