Serena Williams incinta di tre mesi: il rapper Drake il padre5

Serena Williams incinta di tre mesi: rapper Drake il padre

28 Ottobre 2015 - di lbriotti

NEW YORK – Altro che gli strascichi della sconfitta contro Roberta Vinci agli Us Open, il vero motivo per cui Serena Williams ha deciso di chiudere anzitempo la sua stagione è che è incinta di almeno 12 settimane. La campionessa americana, numero 1 del Mondo, secondo quanto riferisce il sito americano Tennis Times sarebbe in dolce attesa di un bambino dal cantante rap canadese Aubrey Drake Graham.

Un membro di OVO, l’etichetta discografica fondata da Drake, ha confermato la notizia. La gravidanza potrebbe portare Serena Williams ad accelerare il suo ritiro dal tennis agonistico: la campionessa si è fermata dopo gli Us Open saltando anche le Wta Finals di Singapore. “Ho giocato non in buona salute per la maggior parte dell’anno – aveva dichiarato Serena quando aveva annunciato la chiusura di questa stagione – Ho avuto male al gomito, al ginocchio. Sono una giocatrice forte e voglio competere al meglio che posso. Si tratta di una decisione molto difficile, ma in ultima analisi fatta per amore del tennis”.

Secondo il sito “Thetennistimes.com”, una fonte molto vicina alla campionessa e un collaboratore del cantante, avrebbero ammesso che Drake vorrebbe mettere una ecografia del bambino sulla copertina del suo prossimo album.

“Serena sta nascondendo una cosa che potrebbe influenzare il suo gioco”, avrebbe poi detto a conferma anche il padre della Williams. Altri siti statunitensi di gossip affermano invece che la voce del terzo mese di gravidanza, è priva di fondamento (foto LaPresse).