Selena Gomez sempre più magra: top corto e pancia in vista FOTO-VIDEO

23 Marzo 2017 - di lbriotti

MALIBU’ – Dopo aver trascorso un fine settimana romantico con il suo fidanzato Weeknd, Selena Gomez ha deciso di passare un po’ di tempo con gli amici. La 24enne è stata avvistata a Soho House a Malibù in California per pranzo.

Nelle immagini pubblicate sul Daily Mail, si vede la cantate che cammina con la sua pancia tonica. Selena indossa un top dolcevita arancione e dei pantaloni gessati ed appare sempre più magra. Ai piedi la Gomez indossa dei mocassini e in mano ha una borsa nera. Al posto della cinta, la ex di Justin Bieber ha una catena a penzoloni.  I capelli sono legati in una coda: una mano accanto agli occhi coperti dagli occhiali da sole, la protegge da sguardi indiscreti.

La cantante, lo scorso weekend è stata avvistata a Toronto insieme al fidanzato che ha compiuto in questi giorni 27 anni. Selena sta vivendo una fase molto positiva: in passato ha raccontato in più interviste di aver dubitato delle proprie capacità e di non essersi spesso sentita all’altezza in questa o quella occasione. Ora tutto sembra essere lontano anni luce, soprattutto se si pensa che proprio nei giorni scorsi la ragazza ha depositato in via ufficiale la richiesta di far diventare il suo nome un marchio registrato.