Selena Gomez col pigiamone sul divano 3

Selena Gomez col pigiamone sul divano mangia pizza e gelato con l’amica FOTO-VIDEO

24 Aprile 2018 - di lbriotti

ROMA – Anche le star che tengono alla linea, qualche volta si concedono dei vizi. E’ il caso di Selena Gomez che ha postato un video e delle foto sui social in cui mangia pizza e gelato indossando il pigiamone. Selena dimostra di voler mostrare ai suoi fan il lato più giocoso e scherzoso del suo carattere. Postato in rete venerdì scorso, la 25enne dimostra di non avere sensi di colpa e dichiara: “Mi sto preparando a vedere il film ‘I feel Pretty’ di Amy Schumer”.

La cantautrice indossa il pigiamone ed è seduta su un divano. Accanto a lei l’amica Caroline. Spiega Selena: “Abbiamo preso la pizza e una mega porzione di enchilada (tortilla messicana ripiena di carne, formaggio, verdura o fagioli, arrotolata su se stessa e condita con salsa chili ndr)”. Selena spiega di aver preso del gelato alla lavanda, alla fragola, qualche altro gusto e dei coni con cui accompagnare il tutto.

“Così mi sento carina” ha aggiunto Selena ridendo. E come darle torto? D’altronde la Gomez sta lavorando molto. Recentemente ha anche pubblicato il nuovo album  dopo l’ultimo, uscito nell’ormai lontano (discograficamente parlando) 2015.

A seguire le foto e il video della Gomez in una veste decisamente inedita.