Justin e Selena
Selena Gomez e Justin Bieber in terapia. La cantante texana e la popstar canadese sono tornati insieme da un mese, ma in queste settimane non è mancato qualche problema di coppia. I due avrebbero fatto terapia di coppia per una settimana. Ciò avrebbe preoccupato così tanto la mamma di Selena al punto da farla finire in ospedale. Anche Justin Bieber si è preoccupato per la salute della mamma di Selena Gomez. The Sun ha reso noto che dopo quanto accaduto a Mandy Teefy, il cantante si è subito recato a casa della fidanzata.
Sul motivo che ha invece spinto Justin e Selena a rivolgersi a un esperto ci sarebbe il rapporto tra il cantante e una sua ex, Hailey Baldwin, con cui ha avuto una storia. Sembra che lui non l’abbia ancora completamente dimenticata e questo non farebbe piacere alla sua compagna. Hailey è la figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec Baldwin. Ha lavorato come volto per i marchi Tommy Hilfiger e Guess. Intervistata da Vanity Fair, Hailey, professione modella, ha dichirato:
“In realtà volevo fare la ballerina professionista. Poi mi sono rotta un paio di ossa sia nella caviglia che nelle dita dei piedi, e a un certo punto mi sono ritrovata a dover fare una scelta: verso i sedici anni ho dovuto decidere se trasferirmi a Miami per continuare a studiare danza, oppure andare a New York per fare la modella. Ho scelto la seconda. Ed eccomi qui. Però la danza rimane la mia grande passione”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…