Selena Gomez con le Puma da 220 $ firmate da The Weeknd2

Selena Gomez con le Puma da 220 $ firmate The Weeknd FOTO

29 Agosto 2017 - di lbriotti

LOS ANGELES – Selena Gomez e il suo fidanzato The Weeknd mostrano la nuova collaborazione realizzata per la Puma. Le foto sono state scattate sabato a bordo di un jet privato.
Selena, 24 anni, sta volando per Los Angeles dopo il giorno dopo parteciperà ai Video Music Awards.

A condividere le foto su Instagram è stata la sua assistente Theresa Marie Mingus. Si tratta delle “Parallel”, un paio di scarpe che costano circa 220 dollari e che su eBay hanno già raggiunto la cifra record di 500 dollari.

Malgrado due candidature, una per Best Dance Song e un’altra per la migliore collaborazione, Selena è stata ignorata dai Video Music Awards. Niente paura per la giovane cantante: a quanto pare volerò a New York per partecipare alle riprese del nuovo film di Woody Allen.

Per quanto riguarda invece i Video Music Awards,  Kendrick Lamar ha vinto molto nell’edizione 2017. Il suo “Humble” a vinto il premio più importante, video dell’anno ma anche miglior video pop e migliore fotografia, regia, effetti visivi e direzione artistica. Gli altri premi della serata sono stati distribuiti fra gli altri candidati.

Artista dell’anno è Ed Sheran, miglior nuovo artista Khalid, migliore video pop è “Down” di Fifth Harmony , miglior danza in un video è quella di Zedd e Alessia Cara in “Stay” , migliore coreografia quella del video di Kanye West per “Fade”, migliore collaborazione quella fra Zayn e Taylor Swift con “I Don’t Wanna Live Forever,”colonna Sonora di Fifty Shades Darker. La Swift, che ha una vecchia ruggine con la presentatrice della serata Katy Perry, non era presente alla serata ma ha presentato, in anteprima mondiale al pubblico degli MTV Awards il video del nuovo singolo, “Look What You Made Me Do”.

Non inserito nello spettacolo in diretta era il premio alla canzone dell’estate che, incredibilmente, non è andato al tormentone Despacito ma a Lil Uzi Vert per la canzone “XO Tour Llif3”. Molte le esibizioni durante la serata: Ed Sheeran, Lorde, iThirty Seconds to Mars (Jared Leto è salito sul palco anche quando, in un commovente discorso, ha ricordato il leader dei Linking Park Chester Bennington), P!NK, Demi Lovato e Rod Stewart che, con i DNCE, si è esibito da Las Vegas in una nuova versione del successo del 1978 Do Ya Think I’m Sexy?

Nessun colpo di scena quest’anno agli MVA.   Brillante e professionale Katy Perry che ha aperto la serata vestita con una tuta spaziale a riprendere il “Man on the Moon” di cristallo che rappresenta il premio.