Categorie
celebrity

Scarlett Johansson sposa il giornalista francese Romain Dauriac

ROMA – Non ha neanche 30 anni ed è già al suo secondo matrimonio. Scarlett Johansson crede decisamente nell’amore: dopo la il divorzio da Ryan Reynolds, avvenuto nel 2010, è già pronta a risposarsi. Mentre era al Lido nei giorni scorsi per promuovere ‘Under the Skin’, ha infatti attirato l’attenzione l’evidente anello di diamante che l’attrice portava all’anulare. E ora l’annuncio: Scarlett si è fidanzata ufficialmente con il giornalista francese Romain Dauriac. Il portavoce dell’attrice Marcel Pariseau ha confermato oggi il fidanzamento, anche se non è ancora stata fissata una data per le nozze.

La 28enne, il cui matrimonio con il collega Ryan Reynolds si è concluso nel 2010, in genere è riluttante a parlare della sua vita privata, ma in un’intervista recente a Marie Claire ha spiegato cosa non vuole in una relazione.

“Non mi piace il comportamento geloso – ha spiegato – è davvero poco attraente perché denota una sorta di insicurezza. E le manie di controllo sono orribili”. Ma al magazine aveva anche parlato del fidanzato, definendolo entusiasticamente “Magico. È parigino e credo che questo descriva buona parte della personalità di qualcuno”. (Foto Lapresse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.