Scarlett Johansson: “Nella coppia la comunicazione è tutto”

13 Marzo 2012 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – Per Scarlett Johansson è molto importante ricercare negli altri consigli e suggerimenti per comprendere i problemi che talvolta sorgono in una storia d’amore e su cui da soli è difficile ragionare. “La comunicazione è molto importante”, per capire i problemi che “da sola non riusciresti ad affrontare”, ha detto a ‘You magazine’ la Johansson, che è stata sentimentalmente legata a Sean Penn e a Bradley Cooper, dopo la separazione da Ryan Reunolds con cui ha avuto due anni di matrimonio.

“Ho imparato che in una relazione, comunicare è la parte più preziosa: essere sinceri con se stessi e con il tuo partner e se hai un problema, andare fino alla sua radice”. Questo il pensiero della Johansson di come deve essere affrontato un rapporto di coppia, anche se le sue instabilità sentimentali lasciano pensare che abbia ancora molto da imparare. “Le persone hanno segreti per natura. Mi piace risolvere le cose per conto mio e non sono abituata a cercare consigli, ma rendersi conto di non dover prendersi cura di ogni cosa da sola è già piuttosto importante”. (Foto Lapresse).

L’attrice 27enne ha anche ammesso che le piacerebbe molto avere dei figli un giorno, anche se attualmente è troppo concentrata sul lavoro per valutare l’ipotesi di una vita personale prima della sua carriera. “Sono ancora alla ricerca del mio equilibrio. Metà del mio cuore appartiene al lavoro. Penso che probabilmente cambierà qualcosa quando avrò dei bambini. Mi piacerebbe, ma adesso non ci penso neanche lontanamente. Ho molto altro da fare”.