Samuel Eto’o e la moglie Goergette, shopping a Milano FOTO

Samuel Eto'o e la moglie Goergette, shopping a Milano14

MILANO – Shopping di lusso in via Montenapoleone a Milano per Samuel Eto’o insieme alla moglie Georgette. L’ex attaccante dell’Inter, ora in Turchia, ritorna nella sua città adottiva con la moglie per una allegra passeggiata e ne approfitta per comprare abiti e accessori griffati. Per lei un look sobrio, mentre per lui uno decisamente stravagante. I due poi si fermano da Hermes.  D’altronde di sa che la coppia è sempre molto attenta al look. Basta guardare la mise scelta dal calciatore: pantalone scuro alle caviglie a pois, bretelle a vista, giacca aperta indossata sulla t-shirt e immancabile berretto nero. Curatissima Georgette, che porta una maxi borsa rossa in tinta con la camicia-soprabito dalla fantasia scozzese.

 Samuel Eto’o e sua moglie Georgette erano già stati paparazzati durante un pomeriggio di shopping nel quadrilatero della moda, lo scorso marzo. I due passeggiavano tranquillamente nella strada più “in” del capoluogo lombardo, all’epoca con un look informale ma al tempo stesso ricercato.  mIn quell’occasione, sia lui sia lei avevano comprato due grandi borse perfette per accogliere gli acquisti fatti durante la passeggiata.

Samuel, calciatore di origine camerunense, a 34 anni è sul finire della sua carriera ed è considerato uno giocatori più forti al mondo. E’ l’unico giocatore ad essere stato nominato per 4 volte calciatore africano dell’anno e ha conquistato quattro titoli e quattro Coppe nazionali tra Spagna e Italia. Nel 2010 contribuì a portare la squadra nerazzurra alla conquista del mitico Triplete (foto LaPresse):

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...