Salma Hayek, lungo abito a maglia: scollatura mostra reggiseno FOTO

1 Aprile 2017 - di lbriotti

LAS VEGAS – Salma Hayek si presenta a Las Vegas per ritirare il premio CinemaCon Big Screen Achievement Awards con un abito a maglia realizzato da Botega Veneta da circa 10mila euro. A vederla in queste foto pubblicate dall’agenzia Epa è difficile credere che l’attrice messicana abbia 50 anni.

Il vestito, scrive il Daily Mail, la rende incredibilmente giovane e sexy. L’abito è nero e lungo ed ha una struttura a corpetto. La parte davanti, fino alla fine dell’abito è scollato e nasconde con difficoltà il reggiseno che porta. Tutto il busto e immerso in un chiusura a bottoni. Ai piedi delle scarpette molto minute che rendono tutto l’insieme sensuale e allo stesso tempo molto pudico.

 Salma Hayek, coem scrive Wikipedia, ha origini libanesi ma ha iniziato la sua carriera in Messico come protagonista nella telenovela Teresa e recitato nel film El Callejón de los Milagros (Nel cuore della città – Midaq Alley) per il quale è stata nominata per il premio Ariel. Nel 1991 la Hayek si trasferisce a Hollywood ed è salita alla ribalta con ruoli in film come Desperado (1995), Dogma (1999), e Wild Wild West (1999).

Impegnata in numerose campagne umanitarie e femministe è sposata con François-Henri Pinault. Salma è la musa ispiratrice dei registi Robert Rodriguez (con il quale ha lavorato in Desperado, Four Rooms, Dal tramonto all’alba, The Faculty, Missione 3D – Game Over e C’era una volta in Messico) e Julie Taymor, che l’ha diretta in Frida, in cui Salma Hayek interpreta la pittrice messicana Frida Kahlo, e in Across the Universe. Ha inoltre recitato nei panni della cameriera messicana Camilla Lopez, musa e amante dello scrittore Arturo Bandini (interpretato da Colin Farrell) in Chiedi alla polvere, basato sul celebre romanzo di John Fante e nel ruolo di Martha Beck in Lonely Hearts. Per il suo ruolo da protagonista nel film Frida del 2002, è stata nominata anche ai BAFTA Award, Screen Actors Guild Award e ai Golden Globe. Inoltre, in questo film, la sua interpretazione è stata acclamata dalla critica.

Salma Hayek  vinto un Daytime Emmy Award per la regia della serie televisiva The Maldonado Miracle e ha ricevuto una nomination agli Emmy Award come guest-star nella serie tv del 2007 Ugly Betty[8]. Ha fatto anche da guest-star nella serie della NBC 30 Rock (2009-2013). I film recenti della Hayek includono Un weekend da bamboccioni (2010), Il gatto con gli stivali (2011), Un weekend da bamboccioni 2 (2013) e Il racconto dei racconti – Tale of Tales (2015).