Rosalinda Celentano e Simona Borioni: amore difficile tra famiglia e pregiudizi

Rosalinda Celentano, la ex Simona Borioni: “L’alcool ci ha allontanate”

15 Dicembre 2014 - di luiss_edalto

ROMA – Un comunicato voluto da Rosalinda Celentano e consegnato all’agenzia Ansa: così giorni fa la notizia della rottura tra la figlia del cantante e l’attrice Simona Borioni è divenuta pubblica. Ma è la Borioni a rendere pubblico il motivo della rottura, con un’intervista a Verissimo:

“Il problema della dipendenza dall’alcool è uno dei motivi che hanno portato alla separazione. Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l’ho più fatta”, ha detto l’attrice, ospite il 13 dicembre alle 16.30 su Canale 5 a “Verissimo”.

“Sono stati 4 anni non semplicissimi. Io non ho mai conosciuto la famiglia Celentano. Credo che se io e la sua famiglie ci fossimo tenuti per mano, saremmo riusciti meglio a fare da cuscinetto e da rete ai disagi e alle problematiche di Rosalinda. Separati non si possono ottenere gli stessi risultati. Io, per 4 anni, Rosalinda me la sono vissuta completamente da sola”.

In merito al comunicato Ansa con il quale la figlia di Adriano ha annunciato la fine della storia d’amore, Simona sottolinea: “Non ne ero al corrente. Una doccia fredda. Dopo il comunicato ci siamo sentite. Lei tenta ancora, a suo modo, di farmi capire quanto mi ama e quanto ancora è legata a me”.