Romina Power

Romina Power scherza prima del concerto con Al Bano VIDEO

4 Dicembre 2017 - di lbriotti

ROMA – Romina Power sta girando i palchi di mezzo mondo insieme al suo ex compagno Al Bano . La cantante, da sempre molto attiva sui social, ha pubblicato un filmato divertente  sul suo profilo Instagram. 

In attesa di salire sul palco  per la nuova tappa del tour, la Power si rilassa in camerino insieme alla cagnolina Daisy. Lei indossa una vestaglia e sta aspettando che il suo make up artist Tani Romano finisca di stirare la camicetta che indosserà durante la serata.

Il web dimostra ancora una volta di apprezzare e ricambia con affetto. Il filmato dell’artista americana raccoglie infatti un boom di like   e tanti complimenti per il concerto appena concluso.

Alcuni giorni fa, la popolarissima artista americana ha ricordato, con due scatti su Instagram, il compleanno della figlia Ylenia che oggi avrebbe compiuto quarantasette anni . La madre, oltre alle foto, ha scritto dei messaggi molto commoventi.  Venerdì 1 dicembre 2017 invece, la cantante ha postato altri scatti mentre era in viaggio dalla California in Canada.

Sempre recentemente, Romina ha rivelato ai lettori del giornale che il prossimo anno, precisamente a marzo 2018, lei e Al Bano realizzeranno una serie di concerti in terra tedesca. Tutto questo mentre è uscito il nuovo disco della “storica coppia” del pop che racchiude i momenti salienti delle loro tournée in giro per il mondo.  Si tratta di un cd prodotto dalla Sony che si intitola “Al Bano & # Romina power Magic Reunion Live”. A seguire il video divertente e le due foto postate da Romina sui Instagram per ricordare Ylenia.

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: