Roberto Cavalli con Sandra Nilsson: fidanzata ha 45 anni di meno

Roberto Cavalli con Sandra Nilsson: fidanzata ha 45 anni di meno FOTO

7 Settembre 2016 - di lbriotti

PORTO ROTONDO – Roberto Cavalli si gode l’ultimo sole d’estate in compagnia della fidanzata Sandra Nilsson, ex coniglietta Playboy. I due sono stati paparazzati insieme a Porto Rotondo in Sardegna, nella nota spiaggia dei vip mentre si scambiano baci, abbracci e palpatine.

Come fanno notare praticamente tutti i siti che parlano della coppia, Roberto e Sandra sono una coppia abbastanza inusuale dato che hanno 45 anni di differenza: lo stilista ha raggiunto i 75 anni e sembra essere ancora in forma, Sandra di anni ne ha solamente 30. Il distacco di età non sembra frenare la voglia di entrambi di stare insieme. Le foto sono state pubblicate dal settimanale “Nuovo” e sono visibili cliccando qui. 

Cavalli è stato uno dei primi imprenditori ad aver aperto un negozio nell’Iran del dopo-embargo. Lo stilista lo ha fatto lo scros febbraio con il suo brand più apprezzato e riconosciuto al mondo: l‘Alta Moda. Il primo negozio mono-marchio di Roberto Cavalli è stato aperto a Teheran un mese prima dello sbarco in Iran di un altro grande della moda italiana: Versace.

L’iniziativa è stata presa da un gruppo di imprenditori iraniani che hanno contattato i due stilisti italiani, ottenendone l’esclusiva per il franchising nella Repubblica Islamica. Il progetto di Medhi Firouzan, presidente del gruppo KelideTalaei, e dei suoi soci è ambizioso: “Creare una via Montenapoleone nel quartiere ricco di Zaferaniyeh a nord della capitale”. “L’Iran – ha detto – ha bisogno di qualità della vita”. Eleganza, bellezza, lusso sono declinati in tutte le loro sfumature nel negozio di Roberto Cavalli, una struttura a due piani, studiata in ogni singolo dettaglio – dalle luci ai colori dei marmi – e inaugurata ieri.
https://www.youtube.com/watch?v=rVbibj3ukAI