Robbie Williams lancia a Londra nuovo tour europeo

Robbie Williams e la sua folle casa americana con 22 bagni

3 Novembre 2015 - di luiss_edalto

BEVERLY HILLS – A Londra litiga con nientemeno che Jimmy Page per la sua casa e i complessi lavori di ristrutturazione, a Beverly Hills Robbie Williams fa anche di meglio. Il cantante inglese ha infatti appena comprato una dimora stellare nella zona più esclusiva sborsando la bellezza di 32 milioni di dollari.

La trattativa è stata lunga e Williams alla fine ha ottenuto uno sconto di 6 milioni. E così ora è sua una proprietà che complessivamente conta 24mila metri quadrati, inclusi campi da tennis e piscine, ma è la casa stessa ad essere particolarmente eccentrica: ha 10 stanze da letto e 22 bagni.

Eppure Williams ha “solo” una moglie e due figli. Cosa ci farà di tutto questo spazio? E come utilizzeranno tutti quei bagni?

Williams può dirsi soddisfatto non solo in campo immobiliare ma anche lavorativo. Per i 25 anni dalla nascita della band Take That ha infatti accettato di far parte della reunion con Mark, Gary, Jason e Howard. Una fonte ha infatti raccontato:

“Il primo ritorno di Robbie nella band (nel 2010, ndr) non doveva essere una cosa momentanea. Lui è sempre stato appassionato e orgoglioso dei risultati che sono riusciti a conquistare nel corso del tempo e vuole continuare a far parte di quella storia. Ama i grandi tour ed andare in studio con i ragazzi. Ed un suo eventuale ritorno potrebbe rappresentare qualcosa di grandioso per festeggiare il loro anniversario”.