Rita Ora, nuovo look capelli rosso fuoco all'Arena di Verona1

Rita Ora, nuovo look: capelli rosso fuoco all’Arena di Verona FOTO

8 Giugno 2018 - di lbriotti

VERONA – Rita Ora è una di quelle che hanno provato un po’ tutti i colori di capelli. Ora però, la cantante di “Girls” è passata dal suo tipico biondo platinpo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] al rosso.

Durante il suo concerto all’Arena di Verona, la cantante britannica ha infatti stupito i fan italiani con un nuovo hairstyle. I suoi capelli sono ora color rosso fuoco. Nel passato sono stati anche rosa acceso e, come detto, biondo platino.

Rita Ora è britannica ma di origini kosovare. Ermal Meta che è di origini albanesi e per questo, il cantante che ha incontrato Rita qui in Italia ha così voluto scattare un selfie insieme a lei usando l’hashtag #albanians.

Nata a Pristina, nel Kosovo, il 26 novembre del 1990, Rita Ora è figlia di Besnik Sahatçiu, economista e proprietario di un pub e di Vera Bajraktari, una psichiatra, entrambi di etnia albanese e di religione islamica. La famiglia è emigrata con in Inghilterra quando l’artista aveva solo un anno.Poi si sono trasferiti a Portobello Road, quartiere londinese di Notting Hill. A quanto pare in origine, il cognome della famiglia era Sahatçiu ma, quando sono arrivati in Inghilterra, hanno deciso di cambiarlo in Ora per poterlo renderlo più facile da pronunciare agli inglesi. E’ stato il rapper Jay-Z a scoprire per primo il talento di Rita, fin da piccola appassionata di musica.

“Cantare è sempre stato il mio obiettivo, ma non pensavo alla fama. Sono in tanti a sognare di diventare una star e la competizione è tremenda… Non avrei mai pensato che, tra tutti, potesse succedere a me”, ha detto Rita Ora nel corso di un’intervista con Vogue. Poi ancora: “Pensavo di essere solo una delle tante ragazze con un grande sogno nella vita”.

Rispetto all’incontro che le ha cambiato la vita, quello con Jay Z: “È stato assurdo, ma anche divertente: ho firmato un contratto con una persona che fino ad allora avevo visto solo in tv. Un’esperienza incredibile”.