Rita Ora con i leggings "vedo non vedo": curve al top FOTO 1

Rita Ora con i leggings “vedo non vedo”: curve al top FOTO

2 Febbraio 2017 - di lbriotti

LOS ANGELES – Rita Ora esce da uno studio fotografico di Los Angeles indossando dei pantaloni da ginnastica “vedo non vedo”. I leggings sono infatti attillatissimi e offrono una visione completa del suo lato B. La foto è stata scattata mercoledì 1 febbraio e rilanciata dal Daily Mail.

Rita indossa una canottiera grigia ed ha i suoi lunghi capelli biondi pettinati all’indietro. Le immagini sono state scattate mentre esce dai Milk Studios poche ore dopo che la 26enne si era congratulata con Beyonce per la gravidanza dei due gemelli. Su Instagram, la Ora aveva infatti scritto: “Complimenti!!!!!'” La gravidanza è “Tremendamente bella !!!!”

Oltre ad essere una cantante, la Ora è anche un’icona fashion, corteggiata dai più famosi stilisti. Da Moschino a Fausto Puglisi e Versace. Ai Video Music Award del 2015, Rita ha lasciato tutti a bocca aperta per via del suo décolleté perfetto messo in evidenza da un abito scollato firmato Vera Wang.

Nel settembre del 2015, la cantante britannica era apparsa in versione cheerleader ad una partita di basket per beneficenza a Los Angeles. La cantante britannica era stata fotografata mentre partecipava all’evento sportivo nella città californiana. Minigonna a pieghe e maglia a manica lunga e scarpe da ginnastica, l’artista sembrava una ragazza pon pon a tutti glie effetti. Rita si trova oltre oceano anche per via del suo tour mondiale, che sta riscuotendo un grande successo.