celebrity

Rihanna e Chris Brown si giurano amore eterno con una canzone

LOS ANGELES – Un duetto per raccontare il loro amore senza fine. Secondo il ‘Sun’, Rihanna e Chris Brown sono protagonisti di un duetto nel nuovo album della cantante, ‘Unapologetic’. La canzone è già ascoltabile su YouTube anche se la data d’uscita ufficiale dell’album è prevista per lunedì 19 novembre. Il testo, il cui nome è ‘Nobody’s business’ racconta di un amore eterno ed esclusivo.

“Sarai – canta Rihanna – sempre il mio uomo. Io sarò sempre la tua donna, è una faccenda che non deve riguardare nessun’altro, solo me e e te. Tu sarai sempre – dice il testo – il ragazzo da cui voglio tornare a casa, lascia solo che ti ami e ti mostri quanto sei speciale, voglio essere la tua piccola, tu sarai sempre il mio piccolo”.

“Il tuo amore è la perfezione – gli fa eco Chris Brown nel brano – per favore mostrami la giusta direzione, ti darò tutto il mio affetto”. E ancora: “Non c’è nessun altro amore come questo, una vita insieme, vorrei diventassimo una persona sola.”. Parole in netto contrasto con quelle dell’ultimo brano in cui i due artisti hanno duettato, ‘Birthday cake’. In quel caso il testo era concentrato più sul desiderio sessuale piuttosto che sull’amore. Questo testo invece potrebbe essere preso come uno shock per alcuni fan. Molti infatti credono che la cantante stia sbagliando a rendere così facile a Chris, 23 anni, rientrare nella sua vita dopo l’aggressione che aveva causato la loro rottura. (Foto Lapresse).

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.