Rihanna e Ashton Kutcher: insieme da 2 mesi

26 Marzo 2012 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – Rihanna è la nuova fiamma di Ashton Kutcher: i due si frequentano da ormai otto settimane, dopo che la coppia si è conosciuta a una festa di un amico comune a dicembre. La voce arriva appena due giorni dopo l’incontro notturno tra i due del 21 marzo, dove la popstar è stata vista da un giornalista del Daily Mail mentre andava in auto a casa dell’attore a mezzanotte, per poi uscirne alle 4. Una fonte ne ha parlato col Sun, dicendo che la 24enne cantante barbadiana è rimasta fulminata dal 34enne Ashton – che si è separato dalla moglie Demi Moore a novembre dopo i suoi presunti tradimenti.

“Il flirt – ha detto la fonte – è iniziato appena Rihanna e Ashton si sono incontrati e si sono scambiati i numeri di telefono. Hanno cominciato a messaggiarsi e a organizzare per incontrarsi. Sono andati di nascosto in un hotel di Santa Monica poche settimane fa. Sono due persone single che hanno una storia, così hanno pensato che fosse meglio incontrarsi in segreto”. Senz’altro Ashton è interessato a mantenere la storia più segreta possibile per evitare di turbare Demi, che ha vissuto malissimo la separazione, e che ha recentemente completato un periodo in clinica di riabilitazione, dove è stata curata per esaurimento nervoso, abuso di sostanze e disturbo alimentare. “Ashton non vuole sbatterle in faccia un nuovo rapporto – ha riferito una persona vicina all’attore – lei è ancora vulnerabile. Lui è un bravo ragazzo, e con tutti i problemi di salute di Demi, la gente lo ha dimenticato.

Intanto la cantante pare stia prendendo una cotta per l’attore. “Rihanna ha detto agli amici che lui è divertente e carino. Entrambi amano divertirsi e pensano di essere troppo impegnati per qualcosa di serio. Lei sta iniziando a informarsi sulle sessioni di Kabbalah con il rabbino da cui va lui. È curiosa di saperne di più, così ha cominciato a fare domande. È aperta a cose nuove ed è sempre stata una ragazza molto spirituale. Vuole essere in grado di capirla, nel caso lei e Ashton diventassero intimi”. (Foto Lapresse).