Rihanna confessa: "A volte mi sento molto sola...Vedo cartoni animati" 8

Rihanna al cinema: “E in futuro vorrei fare l’attrice”

20 Marzo 2015 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – Non le basta la musica: Rihanna vuole dedicarsi al cinema. La cantante delle Barbados parteciperà a un film di animazione, Home, con Jennifer Lopez. Ma in futuro vorrebbe fare molto di più:

“In futuro mi piacerebbe fare molto di più nel mondo del cinema. Recitare è ancora una cosa nuova per me ma mi piacerebbe continuare a farlo. Credo che sia un mondo davvero enorme e ci siano tante persone con grandi capacità in questo settore. Credo che sia qualcosa da prendere molto sul serio e qualcosa che sarebbe interessante da fare con serietà – ha rivelato alla rivista Grazia – Sono sempre stata che ama esplorare, sperimentare e fare cose nuove. Mi annoio molto facilmente e penso sempre a quello che verrà dopo”.

La cantante ha confessato una passione per la tv trash:

“Sono una grande appassiona di reality show. Soprattutto quelli più strani ed assurdi. Spesso ti dimentichi dell’esistenza della televisione quando sei molto impegnata a lavoro ma credo che mi abbia salvato la vita quando tornavo in albergo e potevo accenderla. E’ una delle cose che mi piace di più. Guardo praticamente di tutto”.

Tags