Rihanna con l’abito pitonato super corto: fisico al top FOTO

Rihanna con l'abito pitonato super corto: fisico al top

SYDNEY – Rihanna “pitonata” alla Fenty Beauty Anniversary Celebration, una festa per celebrare il primo anno di attività della sua linea di make-up.

La festa si è svolta a Sydney, in Australia: qui, la cantante di Barbados si è presentata con un look decisamente selvaggio: un abito pitonato, con cappello, scarpe e borsa a tema. La cantante indossa un mini abito con scollatura a cuore che lascia poco spazio all’immaginazione e mostra il suo fisico al top. Ad accompagnare il tutto un rossetto grigio perlato pigmentato.

Un look serpentesco, dunque. Sempre durante uno dei suoi tanti viaggi per il mondo organizzati per promuovere il suo marchio Fenty Beauty giudicato dal Times una delle migliori invenzioni del 2017, Rihanna si è presentata con un impermeabile utilizzato come abito. L’evento si è scolto a Dubai: qui, la cantante è apparsa con due classici trench color sabbia indossati come fossero degli abiti. Il primo è un mini impermeabile con grande cintura e fibbia, mentre il secondo è in seta e lungo fino al ginocchio. Per entrambi gll impermeabili, Rihanna ha indossati accessori oro e sandali nude.

Rihanna si sta confermando sempre più una regina di stile.

 

 

Potrebbero interessarti anche...