Categorie
celebrity

Ricky Martin mano nella mano col nuovo fidanzato Jwan Yosef FOTO

SAN PAOLO –  Il 32enne Jwan Yosef è il nuovo fidanzato di Ricky Martin. E così, dopo mesi di voci Yosef, un artista svedese di origine siriana che lavora e vive a Londra è apparso accanto al cantante portoricano. I due sono apparsi insieme sul red carpet dell’evento di beneficenza amfAr a San Paolo e si sono presentati ai fotografi mano nella mano. Per Ricky Martin, 44 anni, quella con Jwan è la prima storia dopo la fine nel 2014 della relazione con Carlos Gonzales Abella. Il cantante è padre di due bambini, Matteo e Valentino, avuti da una madre surrogata

Ricky Martin ha dichiarato pubblicamente la sua omosessualità nel 2010. dopo decenni di ‘rumors’, l’allora trentotenne cantante face ‘coming out’. Sul suo sito www.rickymartinmusic.com scriveva infatti di essere ‘orgoglioso di essere gay’. “E’ stato un processo – scriveva Ricky – molto intenso, angosciante e doloroso ma anche liberatorio. Oggi accetto la mia omosessualità  come un regalo che mi dà la vita. Mi sento benedetto di essere quello che sono”.

Ricky Martin aveva poi parlato della questione l’anno dopo durante la consegna dei Glaad, i premi riservati agli artisti omosessuali: “Ho seguito un intenso processo spirituale per cinque anni, soprattutto negli ultimi due, e avevo bisogno di aprirmi al mondo”. A differenza di altri attori e cantanti che hanno visto un calo di popolarità e soprattutto di ruoli dopo la loro rivelazione, Ricky Martin aveva spiegato che i suoi fan erano aumentati. “Sono passato da 500 mila a 1.8 milioni di followers su Twitter”, ma questo è solo l’inizio. “Essere qui e ricevere un premio è un onore, ora voglio aiutare anche gli altri”, aveva detto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.