E’ morta Raffaella Carrà, la regina del varietà italiano. Da tempo non si mostrava più in tv e i fan avevano inteso, ipotizzato, che qualcosa potesse non andare nel migliore dei modi per la star che il mondo ci ha sempre invidiato.
Icona della danza e della musica, artista completa come poche, artista piena di carisma e talento, la sua morte lascia un vuoto insostituibile nel mondo dello spettacolo.
“Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. Con queste parole Sergio Japino dà il triste annuncio unendosi al dolore degli adorati nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, degli amici di una vita e dei collaboratori più stretti.
Nel corso di una vecchia intervista con il Corriere della Sera del febbraio 2014 l’artista ha parlato della sua vita privata. Ecco cosa ha detto in proposito:
“(…) Mia madre voleva io sposassi un medico o un architetto, ma che gli raccontavo? Con loro (i compagni, ndr) invece c’è stato lo stesso linguaggio”.
“Con Gianni il rapporto è stato un po’ paterno: io sono figlia di separati e mi è mancato il padre che non si è mai occupato di me e mio fratello”.
“Mia madre, donna coraggiosa, è stata una delle prime a Bologna a separarsi. Dunque io avevo bisogno di un rapporto con un uomo grande, sicuro, perché gli uomini mi davano poca fiducia”.
“Con noi in casa c’erano le tre bimbe di Gianni: io non mi sono mai sostituita alla loro mamma, ma sono stata per loro un’amica e una confidente. Ancora oggi è così”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…