Categorie
celebrity

Principessa Charlotte, che regali…Alcuni sono incredibili

LONDRA – Cosa regalare a una principessa, per giunta di un anno di età? Se lo sono chiesto parenti, amici e capi di Stato il 2 maggio quando la piccola Charlotte d’Inghilterra ha spento la sua prima candelina. Non solo l’impresa è ardua ma si rischiano figuracce. C’è chi ha fatto le cose in grande regalando un sonaglio di pietre preziose, chi ha regalato una copertina e dei giochi. E chi ha scelto…dei pannolini.

Il Telegraph ha pubblicato la lista dei regali ricevuti dalla principessina: un sonaglino in oro bianco tempestato di pietre preziose (30mila sterline circa) da parte della gioielleria newyorkese Natural Sapphire Company, il Presidente messicano Enrique Peña Nieto e sua moglie Señora Angélica Rivera hanno mandato un sonaglino d’argento, mentre il capo di Stato cinese Xi Jinpingun ha portato in dono i personaggi in seta della favola tradizionale cinese “Sogno della stanza rossa”. Dagli Obama sono invece arrivati una sedia a dondolo, un peluche che somiglia al loro cane Bo, un puzzle e una copertina. David Cameron ha scelto per lei un’edizione del libro di fiabe di Hans Christian Andersen, mentre dal presidente israeliano Reuven Rivlin è arrivato un vestitino rosa con la scritta ‘Da Israele con amore’. La zia Pippa è andata controcorrente con…un set di pannolini biodegradabili.

In occasione del suo primo compleanno, Kensington Palace ha diffuso delle nuove fotografie che immortalano la figlia del principe William e della duchessa di Cambridge, Kate Middleton. Si tratta di scatti, spiega il comunicato reale, fatti dalla stessa Kate in aprile nella casa di campagna. William e Kate, è scritto nel comunicato, “sono molto felici di poter condividere questi importanti momenti di famiglia e si augurano che tutti possano gradire queste deliziose foto almeno quanto loro”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.