Scostumista: Grazie Prince, Nothing compares 2 u

Prince soffriva di bruciori alla gola e allo stomaco. Lo dice..

2 Maggio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Prince negli ultimi tempi soffriva di bruciori alla gola e allo stomaco. A dirlo è lo chef del cantante trovato morto qualche settimana fa. Pare insomma che avesse una cattiva digestione a giudicare dai sintomi tipici di un reflusso gastroesofageo. Non solo: secondo lo chef, che lo conosceva da tempo, “Prince non era più lo stesso ultimamente”.

E intanto emergono altri dettagli, a volte anche curiosi. Come quello, riportato dal gossip nostrano, secondo cui “Prince pazzo di Manuela Arcuri”: secondo quanto riportato dal settimanale Novella 2000, il cantante, morto lo scorso 21 aprile, aveva un debole per l’attrice italiana. L’artista di Minneapolis l’aveva vista in “Giovanna la pazza”, parte di un ciclo di film spagnoli in onda all’epoca. Rimasto folgorato dalla sua bellezza, ha chiesto ai suoi collaboratori di rintracciarla. Si legge sulla rivista:

“Com’è, come non è, i collaboratori del cantante riescono a risalire al nome di quella bellissima italiana e la invitano a Londra in occasione del concerto parte del tour mondiale. Eccola lì la Manuelona nostra, seduta tra Matt Demon e Sienna Miller in attesa di incontrare Prince dopo il concerto. Lui, pazzo di lei, la vuole a tutti i costi nel suo successivo video, quel Somewhere here on Earth, che va a realizzare a Praga, e poi ancorala cerca per produrre un disco e portarsela negli Stati Uniti. Inutile dire che questo treno non è mai partito: gli impegni di Manuela sui set italiani hanno avuto la precedenza. Eppure il suo fascino non era caduto nel dimenticatoio: quando a un certo punto si era parlato proprio di Prince come super ospite a Sanremo pare che lui avesse espressamente richiesto di essere accompagnato dall’Arcuri (…).”

Tags