LONDRA – Pippa Middleton è diventata mamma. La sorella duchessa di Cambridge Kate Middleton, ha dato alla luce il suo primo figlio, un maschietto. L’annuncio è arrivato lo scorso 16 ottobre, il giorno dopo che Kensington Palace aveva reso noto che la duchessa del Sussex Meghan Markle e il principe Harry aspettano il loro primo figlio.
Il (ricchissimo) padre del piccolo è l’amministratore di hedge fund James Matthews, che ha alle spalle anche una carriera di pilota. Il padre di James è il proprietario terriero David Matthews, che possiede anche il resort di lusso, Eden Rock, a St Barths. La madre di James è l’artista Jane Matthews, il cui padre era l’architetto Robert Spencer ‘Spenny’ Parker. Insomma,
Sebbene la nascita del figlio di Pippa e James non abbia avuto alcun annuncio ufficiale da parte dei media legati alla corona britannica, è certo che la su esistenza è destinata a essere ben più easy dei suoi cuginetti. Il piccolo avrà una vita agiata almeno quanto i figli della zia Kate, ma, a differenza di questi ultimi, non sarà chiamato a ricoprire alcun ruolo ufficiale.
E così, mentre George è già stato fotografato in tutte le salse nonostante la sua giovanissima età, il nuovo arrivato di casa Middleton-Matthews potrà ritagliarsi i suoi spazi, senza essere tenuto a rispettare alcun codice comportamentale. Insomma, sua madre non potrà impedirgli un viaggio a Ibiza con gli amici per presenziare a qualche evento ufficiale.
Pippa Middleton ha deciso di partorire nella Lindo Wing del St. Mary’s Hospital di Londra, nello stesso reparto n cui sono nati i tre figli dei duchi di Cambdrige, George, Charlotte e Louis, un’ala dell’ospedale di Paddington, nel centro di Londra, dove nacquero sia William che Harry e molti altri membri della famiglia reale. La Lindo Wing è riconosciuto a livello internazionale come uno dei reparti di maternità più moderni e prestigiosi. Ad inaugurarla fu proprio la regina Elisabetta nel 1937.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…