Pippa Middleton è diventata mamma: nato primo figlio
LONDRA – Pippa Middleton è diventata mamma. La sorella di Kate Middleton ha dato alla luce il suo primo figlio. A lanciare la notizia è la corrispondente del Daily Mail Rebecca English via Twitter. Il figlio nato dal matrimonio con James Matthews è venuto al mondo ieri, all’una e 58 del pomeriggio nella Lindo Wing, ala privata del St. Mary’s Hospital di London, lo stesso dove anche la duchessa ha partorito i suoi tre figli. Non si conosce ancora il nome del piccolo, che pesa circa tre chili e otto. “George, Charlotte e Louis hanno un nuovo cugino” ha scritto English in un tweet, aggiungendo che “Tutti sono felici e la mamma e il bambino stanno bene”. E di cuginetto/a ce ne sarà anche un altro, ovvero il bebè di Harry e Meghan che nascerà la prossima primavera, come annunciato ieri da Kensington Palace.
E pensare che lo scorso venerdì Pippa Middleton era presente alle nozze della principessa Eugenia. Non a caso c’era chi ipotizzava una sua assenza al matrimonio, ma così non è stato. Recentemente Pippa, giunta quasi al termine della sua gravidanza, ha rivelato di sentirsi “dolorante e a disagio” nel suo ultimo trimestre. Parlando delle modifiche al suo regime di fitness nelle ultime settimane prima dell’arrivo del bambino, ha scritto nella sua colonna di Waitrose: “Mentre l’ultimo mese si avvicina e la pancia diventa sempre più grande ogni giorno, fare movimento è sicuramente molto più imbarazzante. Come risultato, uno dei più grandi cambiamenti è che la parte inferiore del mio corpo si è irrigidita: l’effetto a catena si fa sentire lungo la schiena e l’osso sacro”.
La sorella di Kate ha rivelato che si è aiutata con lo stretching e la meditazione per alleviare i dolori e le sue sofferenze e per prepararsi alla nascita imminente. “Alcune cose si sono dimostrate inestimabili nel farmi sentire più elastica e lucida in preparazione alla fase successiva – nascita e oltre”, ha detto, specificando: “Questi includono stretching, meditazione e camminata, senza queste tre cose non mi sentirei certo bene come adesso e spero che continueranno a mantenermi bene e in equilibrio a livello mentale per i mesi e gli anni a venire”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…