Pippa Middeton in luna di miele, FOTO su Chi: fisico perfetto e addominali

31 Maggio 2017 - di lbriotti

ROMA – Pippa Middleton in luna di miele sull’atollo di Teriaroa nella Polinesia francese. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva le foto in cui lei, la sorella della duchesa di Cambridge, appare in costume bianco e con un fisico perfetto. A stupire guardando le foto sono i suoi addominali scolpiti. Lui, il marito James Matthews, appare invece con un costume colorato.

La sorella di Kate Middleton e cognata del principe William d’Inghilterra è al Brando Hotel nella residenza comprata da Marlon Brando è stata poi trasformata in un resort da 3mila sterline a notte. Il luogo ha ospitato anche gli Obama lo scorso marzo.

Il motivo del suo corpo così scolpito è dovuto alla dieta che ha seguito prima del matrimonio. Come svelava il settimanale Oggi prima delle nozze, si tratta di una dieta cominciata lo scorso luglio proprio in vista del matrimonio. La dieta è la Sirtfood, inventata dal suo ex personal trainer, Pete Geracimo. Consiste nel consumare solo 20 cibi che attivano proteine chiamate sirtuine. Queste sarebbero in grado di aiutare l’organismo a bruciare più grassi. I primi tre giorni vanno ingerite solo 1000 calorie e poi si prosegue con 1500 calorie giornaliere. Tra i cibi permessi ci sono anche cioccolato fondente, vino rosso, mele, cavolo riccio, mirtilli, tè verde e olio d’oliva.

Ovviamente la dieta è stata accompagnata da tanta attività fisica e i risultati sono quelli che gli scatti del settimanale diretto da Alfonso Signorini ci offrono in esclusiva.

Pippa Middeton in luna di miele, FOTO su Chi: fisico perfetto e addominali
Pippa Middeton in luna di miele, FOTO su Chi: fisico perfetto e addominali