NEW YORK – Pink paparazzata in strada a New York mentre riceve gadget e regali dai fan che incontra (guarda la gallery LaPresse in fondo a questo articolo). E’ il giorno del suo compleanno: Pink infatti, oggi compie 36 anni.
Di lei si discute per delle dichiarazioni rilasciate a circa una settimana di distanza dagli Mtv Music Awards condotti da Miley Cyrus. Le polemiche sono legate all’evento: Pink avrebbe stroncato la serata con una riflessione via Instagram che non è passata inosservata:
“Mi sono sentita imbarazzata e triste e vecchia. Stiamo invecchiando. A parte le battute,….. Mi sentivo triste perché la musica dovrebbe ispirare. Ha salvato la mia vita. Questa spazzatura non salverà la vita di nessun ragazzo. In un mondo che. è ancora più spaventoso, chi si alzerà in piedi e avrà un’anima? (…) Oltre Macklemore e Pharrel. e Bieber (prima delle lacrime) e Weeknd, il resto è stato indecente e imbarazzante”.
Pink avrà le sue ragioni. E ad essersi offesa più di tutti è stata Demi Lovato: la cantante non c’era tra quelli da salvare ed ha risposto piccata su Twtter.
Pink compie 35 anni, fan la fermano in strada2
Pink compie 35 anni, fan la fermano in strada3
Pink compie 35 anni, fan la fermano in strada4
Pink compie 35 anni, fan la fermano in strada5
Pink compie 35 anni, fan la fermano in strada6
Pink compie 35 anni, fan la fermano in strada7
Pink compie 35 anni, fan la fermano in strada8
Pink compie 35 anni, fan la fermano in strada9
Pink compie 35 anni, fan la fermano in strada10
Pink compie 35 anni, fan la fermano in strada11
Pink compie 35 anni, fan la fermano in strada12
Pink compie 35 anni, fan la fermano in strada3
Pink compie 35 anni, fan la fermano in strada14
Pink compie 35 anni, fan la fermano in strada15









