Categorie
celebrity

Pierfrancesco Favino: chi è Anna Ferzetti, compagna dell’attore

ROMA – Lui è uno degli attori italiani più apprezzati. Lo troviamo sempre in tv o al cinema ed è conosciuto per le sue straordinarie interpretazioni, alle quali riesce a dare una intensità incredibile. Stiamo parlando di Pierfrancesco Favino che ora possiamo nuovamente apprezzare nelle sale con Suburra, al fianco di Elio Germano e Claudio Amendola. Ma chi è la compagna dell’attore romano? Si tratta a sua volta di un’altra attrice, Anna Ferzetti, figlia d’arte: suo padre infatti è Gabriele Ferzetti, storico attore italiano. Anna e Pierfrancesco hanno avuto anche due figlie, Greta e Lea. I due sono fidanzati da 12 anni.

Favino è sempre stato un uomo riservato che preferisce vivere la sua vita lontano dai riflettori. È lo stesso attore a raccontare la quotidianità della sua vita di coppia alla rivista “Di Più”: “Abbiamo una vita normale, più di quanto si possa immaginare. Facciamo quello che fanno tutti: paghiamo le bollette, facciamo la spesa, accompagniamo le nostre figlie a scuola”.

Pierfrancesco Favino si sofferma anche sul primo incontro con Anna Ferzetti: “Ho conosciuto Anna a casa di un amico, durante una festa. Abbiamo ballato tutta la sera, io adoro ballare. E da lì, piano piano abbiamo costruito la nostra vita”. Una vita che li ha portati ad essere sempre più uniti fino a costruire una famiglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.