Pieraccioni-Torrisi, separati da tempo. E ora spunta l’ex di lei

9 Ottobre 2014 - di luiss_edalto

ROMA – A quanto pare la storia tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi era finita da tempo. Ma la cosa è venuta fuori nel peggiore dei modi, ovvero quando una recente fiamma dell’attrice ha deciso di spiattellare a un settimanale, con tanto di foto, la relazione avuta con lei quando era ormai single.

E così il regista e l’attrice si sono ritrovati costretti a confermare una rottura che invece volevano tenere riservata, anche per proteggere la figlia di 4 anni, Martina.

Andrea Occhiocupo, a storia finita, dice oggi a Chi: “Non voglio entrare nel merito del loro rapporto ma di sicuro quando ho conosciuto Laura non stava insieme a Pieraccioni”. La liason tra l’uomo e Laura sarebbe nata nell’estate 2013 e finita dopo pochi mesi.

“Laura mi diceva che avrebbe annunciato la fine della sua storia con Pieraccioni ma non l’ha mai fatto”. Poi, l’addio: “Alla fine Laura mi ha detto che c’erano equilibri e interessi del suo mondo, che io non potevo capire…”.

Alla fine Leonardo e Laura hanno pubblicato sui rispettivi profili Facebook una nota per commentare la cosa:

In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti.

La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito.

Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile.

Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso.

E questa è la cosa che più ci interessa.

Laura e Leonardo.