Isola dei Famosi, Paola Caruso: da Uomini e Donne a...desnuda

Paola Caruso: Sono innamorata di Lucas Peracchi”

29 Giugno 2016 - di aavico

ROMA – Una relazione del tutto inaspettata. Paola Caruso ama Lucas Peracchi di Uomini e Donne: “È l’uomo della mia vita”. L’ex “Bonas” di Paolo Bonolis, dopo la rottura con il figlio del conduttore, ha iniziato una relazione a sorpresa con Lucas Peracchi.

L’esuberante soubrette calabrese, ex “Bonas” di “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis, dopo un fidanzamento lampo con il figlio del conduttore Stefano, e dopo un infatuamento per un magnate della moda, ha regalato il suo cuore all’affascinante ex tronista. Un amore che era già nato, come racconta la coppia a “Novella 2000” in edicola questa settimana, prima che lei partisse per l’Honduras. Proprio durante “L’Isola dei Famosi”, Paola Caruso ha capito di amare follemente Lucas:

È stato in Honduras che ho capito che era Lucas l’uomo della mia vita. Voglio essere la sua regina, amata a 360 gradi perché io sono all’antica, amo essere corteggiata.

Una settimana fa Paola Caruso riferiva di non voler rivelare l’identità dell’uomo della sua vita, ma qualcosa è cambiato. Diceva: “Quando la persona interessata lo vorrà, allora lo dirò”. La storia con Lucas Peracchi, a questo punto, sembra davvero seria.